Comune di Gerano

LA CARTA DEDICATA A TE

Il Comune di Gerano rende noto che è disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te, un contributo una tantum di € 500,00 erogato dall’INPS mediante carta prepagata Postepay per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità, carburanti e abbonamenti per il trasporto pubblico.

La lista, predisposta dall’INPS e convalidata dal Comune a seguito dei controlli richiesti, è consultabile esclusivamente attraverso il numero di protocollo della DSU, che i cittadini possono trovare nell’attestazione ISEE in loro possesso.

I beneficiari saranno contattati dagli uffici comunali per ritirare la comunicazione con la quale potranno recarsi in posta e ritirare la carta.

Coloro che hanno già beneficiato della misura per l’anno 2023, potranno verificare l’accredito sulla carta già in loro possesso.

Assistente Sociale

Comune di Sambuci e Gerano