Comune di Gerano

AVVIO DEL SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA AS 2024/2025

Si comunica che a decorrere dal prossimo 14.10.2024 sarà attivo il servizio mensa scolastica 2024/2025 presso la scuola dell’infanzia di Gerano e primaria “Sassa” dell’IC “G. Garibaldi” di Genazzano. Si ricorda che l’importo per l’acquisto di ciascun blocchetto di buoni pasto è pari ad €70,00 e che i blocchetti potranno essere ritirati direttamente presso il Comune di Gerano, previo pagamento, in favore del medesimo tramite pos e/o bonifico bancario.

Per poter accedere al servizio si rende necessaria, preventivamente, la compilazione e la consegna agli uffici comunali dell’apposito modulo di adesione al servizio stesso, corredato dell’informativa sulla privacy, allegato a questo avviso ovvero reperibile presso gli uffici comunali. Di seguito Avviso pubblico e modulo di domanda.

ATTENZIONE: il servizio non potrà essere erogato per coloro che non sono in regola con i pagamenti degli anni passati.

avviso mensa

modulo iscrizione mensa